Acquisto videoproiettore + telo 3000€ max
Salve, buongiorno a tutt*
Vi scrivevo per chiedere alcune informazioni sull'acquisto di un videoproiettore più telo.
Assieme ad un associazione sto allestendo uno spazio multifunzione (adesso principalmente per teatro e concerti) e vorremo muoverci aprendo anche al cinema e proiezioni. Il teatro è scuro, quello che ci preoccupa è che ci farebbe piacere riuscire a proiettare anche all'esterno, chiaramente sempre al buio e sul telo che acquisteremo.
Attualmente possediamo un piccolo proiettore super entry level: BenQ MW550, e un telo 2*2m con tre piedi.
Non ne capisco molto di videoproiezione ma ho fatto un po' di ricerche e ho stilato questa lista, a cui mi farebbe piacere aggiungere anche altri consigli.
TELA: ci stavamo orientando sull'acquisto di una doppia tela, frontale e retro, con la struttura Mekano, di 4*2,5m
PROIETTORE: su questo è dove ci sono più dubbi, nelle ricerche che ho fatto ho provato a tenere sempre fisso un proiettore almeno 4k e 3.000 lumen, nelle mie ricerche sono arrivato a questo, riusciremo a spendere al massimo 1800€ per il solo proiettore.
- ViewSonic PX748-4K
- Optoma UHD42
- BenQ TK860i
- Panasonic PT-VMZ51
- Optoma UHZ66
- EPSON EB-L530U
Ho cercato anche qualcosa non in 4K
- Acer PL6510
- Panasonic PT-VMZ51S
grazie