Per "arricchire" il video delle vacanza appena trascorse avrei bisogno di un breve video di aerei in decollo e atterraggio.
Ha fatto delle ricerche ma ho trovato solo schifezze.
Qualcuno ha idea di dove trovarli ??
Ale
Visualizzazione Stampabile
Per "arricchire" il video delle vacanza appena trascorse avrei bisogno di un breve video di aerei in decollo e atterraggio.
Ale
di questi tempi ce ne sono molti in giro ma, ehm... non te li consiglio... :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ale
Prova su www.avsim.com.
Nella parte file library ci sono anche raccolte di video vari
(guarda nell'ultima sezion Miscellaneous file).
E' richiesto un account (gratuito)
Stefano
Io fossi in Te... ci monterei quelle di Pearl Harbor o di FireFox o qualcosa tratto da l'Aquila D'acciaio... :p altrimenti qualche bella sequenza da panico da Indipencence Day o da Air Force One :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ale
Peccato..... se ti servivano i treni... potevi aspettare l'uscita in DVD de La Guerra dei Mondi .... il treno che passa in fiamme non e' mica male ..... :D
Si, avevo pensato a qualcuno dei filmati visti frequentemente in questo mese di agosto.....ma.....grat grat:DCitazione:
giapao ha scritto:
di questi tempi ce ne sono molti in giro ma, ehm... non te li consiglio... :D
Ale
Ok, grazie. ;)Citazione:
nemo66 ha scritto:
Prova su www.avsim.com.
Nella parte file library ci sono anche raccolte di video vari
(guarda nell'ultima sezion Miscellaneous file).
E' richiesto un account (gratuito)
Stefano
Nel frattempo ho trovato questo sito che ha un database ragguardevole di videoclip sugli aerei. Se dovesse servire.
Ale
Già.....grande effetto, ma in realtà il volo per/dalla Scozia è stato molto meno...movimentato.Citazione:
Highlander ha scritto:
Io fossi in Te... ci monterei quelle di Pearl Harbor o di FireFox o qualcosa tratto da l'Aquila D'acciaio... :p altrimenti qualche bella sequenza da panico da Indipencence Day o da Air Force One :D
Peccato..... se ti servivano i treni... potevi aspettare l'uscita in DVD de La Guerra dei Mondi .... il treno che passa in fiamme non e' mica male ..... :D
Come tu sai sono un pigro diplomato ed ho filmato lo stretto necessario :rolleyes: così mi serviva un "inizio" del filmino.
Ho anche pensato ad un pan&zoom su di una cartina geografica seguendo il percorso, oppure perchè no, entrambi con il volo o la cartina in trasparenza....
Visto che ancora devo finire il video della Francia dell'anno scorso....questo sarà pronto nel.......:confused:
Ale
Ti ammiro per la costanza, anche se allunghi i tempi.... ;)Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Già.....grande effetto, ma in realtà il volo per/dalla Scozia è stato molto meno...movimentato.
Come tu sai sono un pigro diplomato ed ho filmato lo stretto necessario :rolleyes: così mi serviva un "inizio" del filmino.
Ho anche pensato ad un pan&zoom su di una cartina geografica seguendo il percorso, oppure perchè no, entrambi con il volo o la cartina in trasparenza....
Visto che ancora devo finire il video della Francia dell'anno scorso....questo sarà pronto nel.......:confused:
Ale
Io invece comprai il DVD Recorder per fare il dubbing delle Mini DV e liberarle, girando lo stretto necessario e NON montando un cavolo ... solo dubbing diretto su Recorder via firewire :D
Certo un video montato con tanto di titoli, effetti e transizioni varie e magari anche doppiaggio audio e collonna sonora stereo di sottofondo ha un look molto piu' Pro..... ma il tempo ??? Chi me lo da ??? :rolleyes:
e' alla fine la risorsa piu' importante
Io devo fare il montaggio del matrimonio da oramai 4 anni :D
Mia moglie si è rassegnata
A che ?? Al montaggio ?? :eek: :DCitazione:
massimoan ha scritto:
Io devo fare il montaggio del matrimonio da oramai 4 anni :D
Mia moglie si è rassegnata
Anche la mia ... ora e' docile docile ... :D
P.S. Per carita..Scherzo ... Non te la prendere ... ;)
Mannaggia.....mannaggia....
Pensate che ho trovato dei video sia in decollo che in atterraggio proprio della compagnia con cui ho volato e proprio dell'aeroporto giusto. Il problema è che sono in formato WMV 320x240: ho provato a covertirli in AVI o MPEG PAL ma vengono una ciofeca improponibile......
CHE NERVI :mad: :mad: :mad:
Ale
Anch'io quest'estate sono andato in Scozia. Ho fato un fly and drive (oltre 3.400 Km percorsi alla fine).Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Già.....grande effetto, ma in realtà il volo per/dalla Scozia è stato molto meno...movimentato.
Ale
Ora sono li che paciocco con Photoshop per mettere a posto le foto...
Grande !Citazione:
Luigi Somenzari ha scritto:
Anch'io quest'estate sono andato in Scozia. Ho fato un fly and drive (oltre 3.400 Km percorsi alla fine).
Ora sono li che paciocco con Photoshop per mettere a posto le foto...
Anche io fly&drive x 1900 miglia dalle Borders fino alle Highlands.
Bella, bella davvero. Di sicuro ci ritorno.
Ale
IMHO: la Scozia mi ha deluso parecchio. Mi aspettavo panorami mozzafiato che - a mio modestissimo parere - non ci sono.Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Grande !
Anche io fly&drive x 1900 miglia dalle Borders fino alle Highlands.
Bella, bella davvero. Di sicuro ci ritorno.
Ale
Sarà che il brutto tempo che mi ha perseguitato per tutto il viaggio non aiuta ad apprezzarla...
Diciamo che mi sono messo la coscienza a posto (ho trascorso quasi due anni in U.K. quando studiavo Legge a Exeter nel Devonshire e non avevo mai i soldi per visitare la Scozia) ma non ci tornerei.