Visualizzazione Stampabile
-
Plex e film sul NAS
Salve a tutti,
ho un piccolo problema: ho una libreria di BD rippati sul NAS, il formato è mt2s, ma in realtà, come saprete, il film è stato archiviato dal software di ripping in un miriade di cartelle e file, che JRiver a suo tempo acquisiva con disinvoltura, presentandomi il film come unico oggetto dopo averlo aggiunto alla libreria.
Ora con Plex, installato come Plex Media Server su NAS Synology, quando provo ad aggiungere la cartella del film alla libreria, spuntano decine di file m2ts inutili, e solo uno contiene l'intero film. Per esempio, l'intro Universal o Paramount è un breve file a sé stante, idem per i vari warning, e per i contenuti extra. Una rottura di scatole eliminarli tutti uno ad uno.
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo
-
Tempo fa feci un simile papocchio coi miei dvd.
La soluzione mi pare che fu di tenere solo il file col film, rinominarlo col titolo del film + anno e cancellare il resto.
-
Quindi non sono il niubbo di Plex. E' proprio che non c'è soluzione al momento. Esistono altri formati di archiviazione che consentono un'acquisizione semplice e preservano tutto in termini di tracce audio e metadati?
-
Sinceramente non ti so dire, sono io il niubbo qui :D