PRO VO CA ZIO NE !!! soltanto provocazione...ma a fin di bene !!!!!!
Ciao a tutti,
ho letto tantissime discussioni e tutte devo dire molto interessanti.Ciò nonostante queste non sono ancora riuscite a fugare dei dubbi, direi "Amletici", su quale televisore acquistare in vista del mio matrimonio !!!
E' vero che il miglior prodotto è quello che ti soddisfa di più, o meglio che soddisfa di più i propri occhi, ma è anche vero che esistono dei parametri qualitativi da dovere e dico dover tener presenti specialmente quando si fa un'acquisto che ha una certa entita economica!!!
Vorrei provocare tutti voi a lasciare quantomeno un brevissima risposta, non per forsa un discorsone lungo come il mio, anche un'insulto...ma a lasciare una traccia che possa servire a me e a chi si trova nella mia solita situazione, siano essi neofiti (vedi il sottoscritto) siano veri Old member.
Allora veniamo a botta a noi !!!Consideriamo la tv HD in arrivo, anzi già arrivata xchè vogliamo sempre il prodotto al top di gamma, abbiamo in casa già un bel DVD Blue Ray, una Xbox ultimissima generazione e siccome siamo grandi anche la Play e il ricevitore satellitare HD.
1/ Cosa compriamo LCD o Plasma ?
2/ Singolo o doppio sinto ?
3/ Con Tuner integrato o no ?
4/ Sinto digitale terrestre anche se non leggono le carte Mediaset e La7 ?
5/ metteve voi il quinto punto........
Misura TV min. 42 pollicioni !! Non sparate subito il top del top !!
Vi chiederei particolari indicazioni specialmente sul punto 1 in quanto sento dire che gli LCD sono nettamente superiori ai plasma ma ieri pomeriggio ho visto in funzione gli ultimissimi Philips HD ed erano di fianco ai plasma di Sony, Panasonic, Pioneer e non mi sembra poi ica così esaltante, anzi !!!
Allora sotto aiutatemi/ci a scogliere qualche dubbio "Amletico"
Ciao a tutti e buona giornata !!!!!!!!!!!!!!!!
:confused: