Mediaset premium se la conosci la eviti
Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio caso.
Acquisto in data 24 agosto una tessera per 30 euro.
La metto nel mio decoder humax dtt 4000
Funziona regolarmente, si vede il menu (così come le loro istruzioni indicano di verificare) con la possibilità di acquisto di eventi gratuiti.
Procedo all'acquisto degli eventi del 24 agosto. Per pochissimi istanti si vede qualcosa dopo di che scompare tutto e compare la scritta "tessera illegale".
Sono costretto a spegnere l'alimentazione del decoder e riaccendere per poter vedere il menu della carta, ma come mi posizione sul canale criptato mediaset con il film compare, come un orologio, la scritta "tessera illegale."
Ovviamente chiamo il call center ove persone dalla spiccata professionalità mi consigliano le cose più disparate:
-giri la carta
-attenda un aggiornamento stanotte (ho sentito la mediasat concessionaria humax e non c'è nessun aggiornamento, l'ultimo è stato fatto ad inizio agosto e ce l'ho)
-tenga mezz'ora la carta sul canale criptato
-la tenga in stand-by una notte
-aspetti che controllo col cap se c'è problema, sa magari è brutto tempo........
Alla fine mi dicono che mi faranno richiamare da un tecnico...
Oggi vado dal negoziante che me l'ha venduta, controlla sul decoder (altra marca) del negozio e:
"tessera illegale"
Pretendo che chiamino loro mediaset, e la risposta del call center è stata: "lo tenga in stand by una notte". Così il negoziante mi ha mandato a casa...
A casa richiamo questi signori ed a questo punto mi dicono una cosa che sembra essere davvero il problema e cioè:
"abbiamo uno stock di tessere con problemi sul chip."
Io rispondo che benissimo, ci mancherebbe i problemi possono esserci sempre, allora SOSTITUITEMELA.
Risposta:
"no, noi non possiamo fare altro che segnalare la cosa alla mediaset [.....], poi parlerà con i tecnici e poi si vedrà"
Premesso che io
UN'ALTRA TESSERA NON LA COMPRO (se questo è quello che si vuole far passare, ma sono certo, non è così.....),
premesso che comunque volendo fare il pacchetto da 99 euro vengo di fatto privato di una giornata
With compliments......
Dimenticavo:
le telefonate al call center alla modica cifra di di 6,12 centesimi di Euro alla risposta e di 2,64 centesimi di Euro al minuto......