Antiriflesso tv Samsung andata ?
Salve, questa mattina ho trovato una macchiolina bianca (grossa quanto un unghia) in basso a sinistra del mio schermo (Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65”), che si nota anche a schermo spento.
Nella giornata di ieri, su quel punto, avevo notato un piccolo e inspiegabile graffio (sono geloso del televisore manco fosse mia moglie, ed ho trovato assurdo trovarlo) e ho cercato (senza riuscirci ) di levarlo con un panetto e una goccia di spray (spruzzata sul panno e non direttamente sulla tv) che utilizzo da anni su tablet e televisori (la tv la pulisco sempre con un panno in microfibra non umido, e qualche volte ho utilizzato questo spray, indicato per pannelli antiriflesso, per le macchiolina più ostiche e non mi aveva mai causato problemi simili).
Può questo prodotto aver eliminato lo strato antiriflesso ? Ovviamente immagino che questi tipi di “danni” non siano coperti dall’ assicurazione fatta da unieuro (prodotto acquistato nel 2021, ed ho pagato per avere l’estensione di altri 36 mesi)
Mi consigliate di fare un salto da unieuro oggi ?
Ovviamente non credo ci sia modo per risolvere altrimenti, e infatti sono in lacrime da questa mattina, schermo comunque pessimo perché non ho esercitato la minima forza