Visualizzazione Stampabile
-
Ups per ps5
Salve a tutti non so se ho scritto nella sezione giusta, posseggo un ups powerwalker comprato a marzo da1500vi ci tengo collegato ps5 e tv 55"stasera giocando alla ps5 improvvisamente non ha retto la ps5 cioè la ps5 si è spenta ma l ups era comunque acceso e la corrente non è mancata,vorrei capire se questo bastardo è difettoso!grazie a tutti
-
Ho dimenticato di dirvi che dopo tutto questo ho tolto io la corrente con la ps5 in funzione per testarlo e non ha dato problemi l ho fatto scaricare del tutto e poi ho ridato corrente, preciso anche che l ups l ho tengo sempre acceso perché so che a spegnere e accendere si potrebbero rovinare le batterie
-
Stavo leggendo in giro come la PS5 consumi circa 200 220 diciamo 250W ad esagerare
https://www.cnet.com/tech/gaming/ps5...r-consumption/
Quindi il tuo ups è bene sovradimensionato. Il Tv consumerà altri 150W
Io con un Ups da 900 mando parecchia roba di più Oled 55, Yamaha 7 canali, Pc, monitor 34", nas, modem, ovviamente se ho acceso l'oled o lo Yamaha non faccio nulla di 3d col Pc.
Ora, non conosco i modelli in questione. Forse una microinterruzione? Strano perchè con gli ups "non doppia conversione" ingresso di tensione e uscita sono collegati direttamente. Forse c'è stato un istante di malfunzionamento in cui il relè di collegamento ha ceduto. Il mio è un Apc Back Ups Pro 900 e in 4 anni non mi ha mai dato il minimo problema.
Ovviamente se il problema si ripresenta... saprai che è difettoso e lo manderai in garanzia/cambio.