BRYSTON SP1.7 - brutta avventura... per ora.
Ciao a tutti
voglio mettervi al corrente di una disavventura che mi sta mettendo una certa inquietudine.
Ho acquistato, usato ma in condizioni mint, un pre-processore Bryston SP1.7. Il proprietario mi ha fornito il documento provante l'acquisto, datato 2007 se non ricordo male.
Qualche tempo fa (a Marzo) il canale destro ha smesso di funzionare. Contando sul fatto che fosse in garanzia (20 anni per le parti analogiche, 5 per quelle digitali) ho contattato audio reference,c he mi ha prontamente indicato un riparatore nella mia zona dove far pervenire l'elettronica.
il riparatore (HiFi service) si è sempre mostrato disponibile e competente, ma c'è un problema: Il segnale analogico passa comunque per la scheda digitale, che non è di facile interpretazione, ed è stato richiesto alla casa madre lo schema o il pezzo per uscire a capo dell'inghippo.
A tutt'oggi, mi riferiscono a causa di trasferimenti e traslochi, non si hanno ancora avuto risposte.
Ho anche mandato diverse mail anch'io, che sono rimaste lettera morta.
Strano, perché fino a pochi giorni prima dell'"incidente", Bryston aveva sempre risposto nella persana dell'Amministratore Adam Tanner.
Ho scritto di nuovo stasera, vediamo come va a finire.
Nota: Non ho niente da appuntare né sull'operato di Audio Reference che di HI FI Service, che hanno sempre risposto prontamente.