problema con TV sony A95K 65 pollici
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum in quanto ho bisogno di risolvere un problema.
Sia io che il mio vicino di casa abbiamo acquistato a novembre scorso due tv di cui in oggetto. Premetto che il prodotto è di una qualità eccezionale, ma entrambe abbiamo riscontrato alcuni problemi. Il mio ha collegato skyq su hdmi2 e PS5 su hdmi4 (120hz), spesso quando accendo la tv con Bravia sync attivo, specialmente Sky si presenta con schermo nero e solo audio attivo, oppure quando spengo la play e passo all'ingresso hdmi2 (skyq) si presenta questo difetto. Il tutto si risolve con un riavvio della tv. A volte capita anche che accendendo Sky l'audio non è sincronizzato, ma basta spegnere e riaccendere il decoder e il tutto torna normale. Le azioni che sono state fatte sin ora sono: reset alle impostazioni di fabbrica, sostituzione cavo Hdmi con cavi performanti e di qualità, disabilitazione della funzione Bravia sync, aggiornamenti software ultima versione, vari contatti telefonici con l'assistenza Sony ma nulla si è risolto, ad entrambe gli apparecchi.
Se qualcuno ha mai avuto problemi simili o sa di cosa può trattarsi, chiediamo un aiuto su come risolvere.
Grazie a tutti anticipatamente.