Consiglio acquisto TV per Gaming e Streaming
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vorrei un consiglio. Premetto che non ci capisco nulla, e sto impazzendo a cercare informazioni su internet.
Vorrei acquistare una Smart TV 4K, la distanza dal punto di visione alla TV è di circa due metri e poco più, quindi pensavo ad un 55". Lo scopo principale della TV sarà la visione di film e telefilm su piattaforme di streaming (Netflix e compagnia) e di Gaming con una PS5. Inoltre dovendo usare la TV in due in una camera con un bambino che dorme, abbiamo la necessità di connettere due cuffie bluetooth contemporaneamente. So che serve una tecnologia particolare, mi sapreste indirizzare in tal senso?
Purtroppo il budget non è altissimo, mi assesto sui 400-500 euro, e spero che con il black friday posso trovare un'occasione. Mi sapreste consigliare qualche modello da tenere d'occhio? Mi hanno detto che molti modelli su quella fascia di prezzo hanno l'HDR finto e un framerate troppo basso per una TV da gaming, ma a parte questo non so proprio cosa andare a guardare.
Grazie dell'aiuto.