E si riparte con un nuovo progetto!!!!
Ciao a tutti (anche se questa sezione del forum credo non sia seguita da molti utenti).
Con l'arrivo dell'inverno mi viene meno voglia di girovagare e quindi probabilmente mi metterò a studiare per un nuovo progetto...ma sono indeciso...tra un monovia da pavimento e un bookshelf non proprio micro.
Il monovia stavo pensando di realizzarlo prima in cassa chiusa per vedere come si comporta, anche se probabilmente visto che gli ap fullrange sembrano accusare soprattutto sulle basse alla fine finirò per dargli un rinforzo e stavo pensando ad un passivo.
Il passivo sulle ultime casse mi ha dato soddisfazione e magari mi aiuta a mantenere al top la pulizia del suono, caratteristica che vorrei spiccasse per questo diffusore.
Il bookshef lo vorrei fare perché non faccio nulla di piccolo da tanto tempo, anche qui spesso la nota dolente è il basso oltre al collocamento dato che questi diffusori spesso finiscono in posti infelici come i loculi delle librerie.
Cosa mi consigliate di fare prima?
Qualcuno sarebbe eventualmente interessato all'acquisto di diffusori diy, riconoscendone il valore in quanto prodotti di artigianato e quindi senza richieste di averli tipo quasi gratis perché non brandizzati?