Ho bisogno di prenderlo da Amazon e che siano 30m. Ho preso a gennaio SOEYBAE (immagino marca sconosciuta) ma oggi non pare funzionare più bene. Momento di disperazione.... 😔
Visualizzazione Stampabile
Ho bisogno di prenderlo da Amazon e che siano 30m. Ho preso a gennaio SOEYBAE (immagino marca sconosciuta) ma oggi non pare funzionare più bene. Momento di disperazione.... 😔
Attento a non fargli fare delle curve troppo strette, io mettendolo nella canalina ho rotto un cavo da più di 100€ :mad: Non ricordo di che marca è il mio però ti consiglio di prenderne uno che sia reistente, 30 metri sono davvero tanti ! Perchè dev' essere cosi' lungo ? :confused:
Eh la distanza è quella tra il gruppo sorgenti e il proiettore seguendo tutte le pareti per occultare il più possibile i cavi.
Cerca un RUI PRO su Amazon. Fai attenzione nel posiziomento dei cavi in fibra, in quanto sono sì flessibili ma fragili, evita perciò strappi e pieghe troppo strette che possono danneggiare il cavo.
Ho preso proprio RUIPRO, una sassata, spero in bene!
Il mio RUI PRO di 15m è in funzione dal 2019... mai avuto un problema. Costa ma li vale tutti.