DAZN avviato automaticamente
Ciao a tutti,
intanto scusate il linguaggio non appropriato, ma avrei bisogno di una dritta.
I miei hanno un televisore non smart e quindi per permettere loro di vedere DAZN ho comprato una firestick montata sull'uscita HDM2.
Quindi loro passano da HDM1 ad HDM2 e poi dalla schermata principale devono selezionare l'app DAZN e cliccarci per avviarla.
Il problema è che mio padre ha 90 anni e mia madre 81 e spesso sbagliano, magari muovono il cursore e a quel punto le operazioni imparate a memoria non funzionano e mi tocca andare di persona.
Fino allo scorso anno, non so perchè, ma se si guardava DAZN e si usciva da DAZN semplicemente switchando su HDM1 (quindi senza spegnere con il telecomando dedicato), quando si tornava su HDM2 e si accendeva la firestick il tv ritornava sull'ultimo canale visto, quindi direttamente su DAZN.
Da settembre che ho rinnovato l'abbonamento non succede più e si apre sempre e comunque la home page in cui, tra le varie app, c'è DAZN e non so se è un setting che io per sbaglio ho disattivato o cosa.
Alla fine quello che mi serve sarebbe il modo più semplice, univoco e rapido per entrare ed uscire da DAZN.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie