Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ema_20642.html
È in arrivo nelle sale la terza pellicola diretta e interpretata da Kenneth Branagh, che stavolta vira verso tinte horror e racconta di un Hercule Poirot ormai in pensione che deve risolvere l'omicidio di uno dei partecipanti a una seduta spiritica a cui lui stesso ha preso parte
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Pur conoscendolo come un attore in grado di fare ben altro, per me, nel campo delle serie televisive, Branagh rimane legato al commissario Wallander (serie BBC dai libri di Henning Menkell, ora disponibile su Pluto Tv).
-
Boh... magari questo sarà piu avvincente ma i primi due capitoli a mio modo di vedere sono stati davvero inutili.
-
Io vado contro corrente , a me sono piaciuti parecchio i primi 2 film , non vedo l'ora di vedere il terzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
Io vado contro corrente , a me sono piaciuti parecchio i primi 2 film , non vedo l'ora di vedere il terzo
+1
la penso esattamente allo stesso modo.
-
-
Attendo anch’io quest’ultima opera, le prime due mi erano piaciute
-
Nonostante conoscessi gia il finale dei primi due, essendo remake, mi sono piaciuti, attendo questo nuovo capitolo.
-
Anch'io sostengo Branagh: compro regolarmente i suoi film (nella veste migliore a disposizione) e li rivedo con piacere.
-
Belfast mi è piaciuto molto.
Assassinio sull'Orient Express abbastanza.
Assassinio sul Nilo l'ho trovato non molto intrigante nel mistero e terrificanti quelle vedute in cgi sul Nilo.
Fateci sapere com'è questo...