Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...bre_20638.html
L'opzione Premium porta la visione simultanea su 2 dispositivi e il Dolby Digital 5.1. Il nuovo listino prevede offerte con pubblicità e pass scontati con vincolo annuale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quello che mi chiedo:
ma Audio in Dolby Digital 5.1 ... non è che sarà semplicemente una triste conversione dalla traccia STEREO alla quale NowTV è affezionatissima da sempre?
In pratica sarà un segnale STEREO mascherato da Dolby Digital 5.1 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mastermindz
... Dolby Digital 5.1 ... una triste conversione dalla traccia STEREO ... ?
Cioè tipo che magari si sono persi il DVD originale e gli è rimasta solo una copia stereo? ;)
... il vero problema è che i film proposti sono quelli che all' epoca del blockbuster erano definiti "di catalogo" (vecchi film, film ideologici, qualche cervellotico film d' autore, film francesi, film sulla Shoah... ) e che B. dava in offerta "4 x 2".
-
Citazione:
pace830sky
Cioè tipo che magari si sono persi il DVD originale e gli è rimasta solo una copia stereo? ;)
Non ho capito se è una battuta o una tua convinzione di possibilità.
Comunque sia, intendo che per NowTV sarebbe molto più rapido convertire un file da stereo a 5.1 piuttosto che fare tutta la conversione dal file originale.
Non credi?
-
Non ha molto senso, non ne sappiamo abbastanza (per non dire nulla) di come è organizzato un provider di streaming al suo interno per sostenere una simile illazione.
Sicuramente non sarebbe facile infinocchiare i clienti visto che chiunque sia in grado di ascoltare il 5.1 ha un dispositivo con il dolby surround e molto probabilmente già ascolta con quella modalità.
-
Citazione:
pace830sky
non ne sappiamo abbastanza (per non dire nulla)
Infatti.
Spero veramente che offrano un 5.1 serio, perchè sky/nowTV detiene una montagna di diritti su serie e film che mi interessano..
Da tempo accantono cose da guardare su NowTV proprio perchè trovo assurdo guardarle nel 2023 in stereo, scarso per giunta.