Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/tc...ing_20582.html
Il modello 115X11G, per ora esclusiva del mercato cinese, integra varie tecnologie presenti anche sulla serie europea X955 e raggiunge un picco di luminanza di 5.000 nit
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Per chi non ha problemi logistici a farlo entrare in casa è un alternativa più fruibile rispetto a un video proiettore.
-
115” è ancora piccolo per la mia sala, però ci stiamo avvicinando se fanno un 120/125” e ci arriveranno allora ci penserò…
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
115” è ancora piccolo per la mia sala, però ci stiamo avvicinando se fanno un 120/125” e ci arriverà o allora ci penserò…
Va beh che saranno mai 5” in più :D
-
Adesso sono a 140”…scendere sotto i 120” psicologicamente fa male…
-
Mi piacerebbe conoscere il consumo di un tv di queste dimensioni e così luminoso.
Il problema è farlo entrare in casa, un discorso è montare uno schermo per proiezione da 120/130" che lo arrotoli e lo srotoli solo nella posizione finale, altra cosa è passare in casa un tv con un simile ingombro che sicuramente non entra nemmeno in ascensore.
-
Porte da 2,70m e piano terra, per me non è quello il problema ma 1,2kw di consumo sono da preventivare, posso immaginare le difficolta per quell che abitano in condominio…l’ascensore standard non è abbastanza grande
-
-
-
Allegati: 1
-
Mi sa che i video con i camini che scoppiettano scalderanno pure come un camino vero! :D
-
Citazione:
xtale
Come consumo medio non è poco, consuma molto di piu di un videoproiettore a lampada che si attesta sulla metà piu o meno. Inoltre ho visto il peso: 98Kg!
-
Citazione:
xtale
Ho controllato il mio Lg 55 C9 pla per confronto. Lo danno per 111W medio. Poi la lettura "di picco" va dai 70 a oltre 280W sul display dell'Ups che mi indica il carico
https://www.displayspecifications.co...ption/9b6c18b5
-
Tutto sommato ci sta.
Sono 115 pollici , ce ne stanno di led da dover far andare.
-
Citazione:
pela73
ce ne stanno di led da dover far andare.
per arrivare anche a 5000 nit su quella superficie quadrata .... un ledwall senza led :D