Ciao a tuch, qualcuno di voi che ha provato il 7250 potrebbe decantarmene le meraviglie? Rumore? Qualità dell'immagine? Confronto con l'ormai "vecchio" h78? Sulla stessa fascia?
Un saluto cordiale.
Pino.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tuch, qualcuno di voi che ha provato il 7250 potrebbe decantarmene le meraviglie? Rumore? Qualità dell'immagine? Confronto con l'ormai "vecchio" h78? Sulla stessa fascia?
Un saluto cordiale.
Pino.
7250??? Io sono rimasto al 7210 e mi sembra ancora un prodotto molto recente
Lo stato di avanzamento ormai giudicabile di tipo senile dell' invecchiamento dei miei neuroni mi ha fatto inserire i numeri dell'infocus in modo casuale...scusami/temi... Intendevo proprio il 7210.
In any case: cosa ne pensi/ate del confronto tra queste due macchine credo davvero interessanti?
Da quello che se ne deduce dal sito l'Infocus è privo del lens shift...
Perciò io lo scarto in partenza, che palle posizionare il vpr solo dove vuole lui !!!!!!
Cia. :o
H79 tutta la vita!!!
Dithering più basso, lens shift (anche se solo verticale, ma è quello che serve..), zoom e focus motorizzati, prezzo più basso.
Particolare trascurabile: sembra che si veda pure meglio:D :D
Grazie, raga: sono certo che capiate certamente quanto dubbi del genere, possano influire anche sull'attività sessuale... :-))
In effetti, l'h79 sembra chiamarmi con insistenza "compra me, copra me!!"; l'infocus mi è parso un tantino indifferente ai miei richiami...Grazie per aver influito e per avermi dato ciò che giudico la spinta necessaria per la scelta del vp. E' ovvio che da dopo l'acquisto in poi, mi cancellerò da tutti i forum di a/v, cancellerò tutti gli abbonamenti alle riviste specializzate, non andrò più al top audio/video, e eviterò come la peste di invitare a casa chi ne sa anche solo un po', più di me...
Insomma, dovrò pur vivere tranquillo per qualche mese, no?) :-))
:D