Aiuto collegamenti Marantz PM7003 - DAC Topping e Subwoofer attivo
Salve a tutti, ho da poco cambiato ampli. Ho collegato tutto , ma ho due problemi. Ho un Subwoofer con un singolo cavo coassiale che collegavo prima ad uno yamaha che aveva un singolo ingresso proprio per il subwoofer. Dietro al Marantz 7003 non vedo ingressi per il sub, ma probabilmente l'ingresso pre amp? Il fatto è chge sono tutti ingressi doppi ( R-L) e il mio subwoofer ha un solo ingresso. Come risolvo? Devo comprare un cavo da singolo a doppio oppure un adattatore? Oppure c'è altro modo? Il secondo quesito riguarda il DAC esterno, un Topping D50S. E' la prima volta che io vedo un DAC. Ho collegato tutto e il DAC si accende, ma ha un display e un telecomando. Devo settare qualcosa di specifico? Appena accendo il display mi saluta e mi dice 0.0 db....
Avendo comprato tutto di seconda mano, al momento l'ho lasciato così come era, ho collegato la TV Oled C1 tramite Optical al Dac ma ancora non l'ho provata. Inoltre dietro ai vari imput del DAC c'è anche un ingresso Coaxial; non è che posso anche collegare li un subwoofer visto che è un sub attivo? Lo so, tante domande, mail libretto delle istruzioni del Topping è per me incomprensibile ... grazie