Consiglio nuova tv (pt.2)
Salve a tutti, rieccomi qui sul forum a cercare un vostro consiglio.
La mia samsung mu6400 da 40 pollici con pannello va mi ha abbandonato a causa di continui blackout che, stando a quanto dice il tizio da cui l’ho portata a riparare, hanno bruciato la scheda madre ed il pannello (anche se io mi chiedo come sia possibile che si sia bruciato il pannello se era spenta .-.).
Dato che sono rimasto più che soddisfatto da questa tv da voi consigliatami, vi chiedo quale tv comprare come degna succeditrice.
Il mio utilizzo tipo:
- Ps4 pro che sta per diventare Ps5
- Tanti film e serie sulle varie piattaforme di streaming
- Sport come motogp e formula 1
Distanza di visione schermo occhio sui 2,2/2,3 m.
Ore di utilizzo molte… ci sono giornate in cui viene accesa solo 4/5 ore di sera e giornate in cui viene utilizzata diverse ore. Mai tenuta con scene ferme o in pausa.
Unica cosa che mi faceva storcere il naso della mia vecchia tv era la poca uniformità del pannello; questo si notava ad esempio nello sport (principalmente), nelle scene in movimento o nelle schermate bianche.
Budget non definito, sono un amante del rapporto qualità/prezzo e vorrei fare un bel salto di qualità con la nuova tv. Magari mi elencate diverse tv in base alla tecnologia adottata, sarebbe molto utile.
Grazie mille in anticipo.