Re: pulizia schrmo al plasma
Citazione:
faxmail ha scritto:
Scusate ma Voi con cosa pulite lo schrmo del plasma:
panno inumidito, prodotti per il vetro, solo panno di pura ovatta di cellulosa (il cosiddetto panno carta?).
Panno in microfibra (ma che sia microfibra vera!): in genere lo trovi al supermercato e costa un po' di piu' dei normali panni per vetri.
Poi lo usi semplicemente bagnato con acqua e strizzato molto bene.
Lava sempre bene il panno sotto l'acqua prima di usarlo per evitare che vi siano rimasti attaccati dei granelli che potrebbero graffiare il vetro.
Usa il panno solo per il TV, non per pulirci le finestre!
Comunque non strofinare troppo forte.
Se usi acqua decalcificata magari e' meglio, non lascia aloni.
In condizioni normali non ti servono detergenti, da evitare sempre, se possibile, per non danneggiare il rivestimento antiriflesso.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Re: Re: pulizia schrmo al plasma
Citazione:
eragon ha scritto:
Panno in microfibra (ma che sia microfibra vera!): in genere lo trovi al supermercato e costa un po' di piu' dei normali panni per vetri.
Poi lo usi semplicemente bagnato con acqua e strizzato molto bene.
Lava sempre bene il panno sotto l'acqua prima di usarlo per evitare che vi siano rimasti attaccati dei granelli che potrebbero graffiare il vetro.
Usa il panno solo per il TV, non per pulirci le finestre!
Comunque non strofinare troppo forte.
Se usi acqua decalcificata magari e' meglio, non lascia aloni.
In condizioni normali non ti servono detergenti, da evitare sempre, se possibile, per non danneggiare il rivestimento antiriflesso.
Saluti
Ciao mi sai dire tipo e marca?
Grazie
Eragon
Re: Re: Re: pulizia schrmo al plasma
Citazione:
bigno ha scritto:
Ciao mi sai dire tipo e marca?
Grazie
Ciao!
Per non fare torto a nessuno (evviva la concorrenza! ;) ), ti ho scannerizzato le confezioni di entrambi i panni in microfibra piu' venduti in Italia.
(per l'allegato vedi post successivo :( )
Saluti
Eragon