[BS+spedizione] Sintoamplificatore Marantz SR7010
Salve,
come da titolo, vendo sintoamplificatore AV Marantz SR7010, ottime condizioni, sia estetiche, che funzionali, vendo a seguito di un upgrade.
Il prezzo è più basso della media perchè il telecomando ha un problema con il tasto del volume (tutti gli altri tasti funzionano perfettamente).
Ho preferito non sostituirlo (io fino ad un paio di mesi fa quando ho acquistato un nuovo sintoamplificatore ho utilizzato un telecomando alternativo, che non posso fornire) perchè lascio libera scelta a chi deve acquistare, visto che ci sono soluzioni a costo zero (app, hdmi cec), telecomandi compatibili da un paio di decine di Euro, o anche l'originale, che costa attorno agli 80 Euro, se ne aveste necessità posso anche aiutarvi ordinandolo per voi.
Scatola ed accessori originali, ovviamente presenti.
Per qualsiasi informazione, scrivete pure un messaggio privato.
Foto:
https://i.postimg.cc/wRxh8sHN/7010.jpg
Venduto fuori dal forum, grazie
- Considerando la natura "statica" delle inserzioni sul mercatino, l'oggetto in vendita é da considerarsi disponibile fino a quando non dichiarato diversamente in maniera specifica.
- In rif. alla regolamentazione delle vendite tra privati, dichiaro che questo oggetto verrà ceduto con la clausola del "visto e piaciuto", e che dunque non fornisco nessuna garanzia ulteriore al di fuori di quella eventualmente presente da parte del produttore.