Visualizzazione Stampabile
-
Sony VPH-600QM
Vendo videoproiettore Sony completo di unità remota VPR722 con 10+15ml di cavo CCq.Condizioni generali buone,tubi non stampati,ne minimo segno di bruciature.Lenti con micrograffi esterni.Causa inutilizzo,qualsiasi prova e controllo.Per specifiche http://www.projectorspecs.com/page2.html .Euro 350,Franco 0586/807372 ore serali.
-
Il link non porta a nulla, dammi un link dove posso vedere le caratteristiche. Di quando è? Tencologia (DLP,CRT,LCD)?Luminosità, contrasto, etc etc...
minomara@inwind.it
-
Ma è un CRT? Il prezzo è di 350 €? Sono di Firenze, è possibile provarlo? scrivimi per email, così c sentiamo x telefono.
Sono molto interessato, mandami una e-mail che prendiamo contatto.
Mino
-
-
Mi scuso per il link,effettivamente ilVPH-600 non è piu presente,è ovviamente un tritubo,comunque avete il mio numero.Franco.
-
Ho letto le specifiche, ma non si capisce granchè, avrei bisogno di fare una chiaccherata x saperne di +, ti chiamerò appena posso x avere delucidazioni, cmq ti invito a scrivermi per e-mail per dirmi stato d'uso, età dell'apparecchio e impressioni d'uso. Il prezzo è di 350 € davvero?
Fammi sapere.
Mino
-
-
Oks lo stesso, alla prossima ;)!
Mino