Visualizzazione Stampabile
-
Cavo GEBL vga-vga da 5m
Un'informazione di servizio: prima delle vacanze ho aquistato tramite il loro sito on-line un cavo della GEBL da 5M VGA-VGA.
Giudizio: ottimo prodotto, ben prezzato (meno di 60 Euro) , cavo di imponente sezione, connessione solidissima, immagine perfetta, cortesia e qualità.
Considerato che ne avevo piene le pa&&e di avere tra le mani il saldatore, consiglio la loro linea di prodotti senza riserva alcuna.
-
Confermo,
lo stesso cavo e' arrivato anche a me a fine luglio (ordinato per l'ufficio) e la qualita' e' indubbiamente buona su tutti gli aspetti.
Per chi e' stanco di trafficare con cavi, connettori e saldatore e' decisamente un'ottima alternativa! ;)
Ciao
Angelo
-
Io lo ho da due anni ed e' ottimo.!! :cool:
Andra
-
Scusate la domanda probabilmente ovvia... ma il vga-vga sarebbe ok per collegare il Panny all'HTPC o sbaglio ?
Lo chiedo perchè per Natale ho una mezza idea di cambiare PC e quindi visto che ci sono me lo configuro anche da HTPC, ma non tanto per i film, quanto per i games.
Grazie
-
Citazione:
Benwest ha scritto:
Scusate la domanda probabilmente ovvia... ma il vga-vga sarebbe ok per collegare il Panny all'HTPC o sbaglio ?
Lo chiedo perchè per Natale ho una mezza idea di cambiare PC e quindi visto che ci sono me lo configuro anche da HTPC, ma non tanto per i film, quanto per i games.
Grazie
Non ne ho idea: il Panny ha un presa VGA sul retro?
-
il panny ha la vga, anche se il collegamento migliore rimane l'hdmi perchè è digitale.
-
beh! basta guardare nella mia signature e vedere un memorabile thread, per sapere che non sei il primo ad avere scoperto la qualità eccelsa di questa ditta nostrana....
ed a breve avrete aggiornamenti.....:cool:
grande G&Bl
walk on
sasadf