Consiglio tra sound bar o 2.1
Buonasera,
Vorrei migliorare un pochino l'audio della tv oled lg c2 che ho e nel mentre vorrei un dispositivo che si possa connettere via Bluetooth per ascoltare musica.
La stanza è sui 25 mq ma è un sottotetto quindi ci sono una serie di travi in legno a soffitto e l'intradosso è inclinato.
Al momento per ascoltare musica utilizzavo un amplificatore preso da un pc scythe 3000 e un paio di diffusori sempre scythe kro craft ma il volume non era troppo elevato e anche a causa della posizione infelice: la tv come le casse sono poggiate su di un mobile alto circa 50 cm, il suono come qualità non è troppo distante da quello del televisore.
Non mi interessa il sorround, mi chiedo però se è meglio prendere una soundbar con subwoofer oppure sfruttando quei 2 miseri diffusori prendere un amplificatore e un sub.
Il sub verrebbe alloggiato alla fine del mobile e mi servirebbe non troppo largo.
Il budget è di soli 500 euro, mi interesserebbe appunto il Bluetooth e il fatto di usare un solo telecomando quando collegato alla tv.
Vi ringrazio