Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo 55” sony?
Ciao ragazzi,
Vorrei prendere un nuovo tv da 55” e pensavo al sony a95k perché mi piace molto vedere film al massimo della qualità. Pensate che sia un modello troppo vecchio e magari mi conviene aspettare l’a95L?
Il tv l’ho trovato su eprice a 2100 più spedizioni, va bene come sito? O meglio spendere oltre duecento euro in più per prenderlo da amazon
-
Se non hai problemi di budget e di tempo io aspetterei l'uscita di a95L in quanto sia a livello di pannello (a95k è la prima generazione e qualche problemino potrebbe uscire fuori anche a distanza di tempo oltre ad essere più performante) che di elettronica (monta il nuovo processore mediatek pentonic) sarà più aggiornato .
-
Vorrei spendere smart, ovvero pensi che il prezzo maggiore del nuovo valga la pena?
Che mi dici del sito eprice e grazie della risposta
-
Per quanto riguarda il sito da te indicato dovrebbe essere ok..ho acquistato diverse volte nel corso degli anni ed é sempre stato affidabile..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcoplebs
Vorrei spendere smart, ovvero pensi che il prezzo maggiore del nuovo valga la pena?
Che mi dici del sito eprice e grazie della risposta
Al lancio penso non converrà comprare il 55A95L dato che dovrebbbe avere un prezzo altissimo.
Se vuoi prendere questo televisore direi di aspettare le relative eventuali offerte del Black Friday. :)
.
-
Eh purtroppo sono senza tv adesso, mi sa che andrò con il a95k su eprice, 250 euro di differenza con amazon non sono pochi
-
Comprare a prezzo pieno questi presunti top di gamma, come il tv premium a95l, non e' un grosso affare... ad usare un eufemismo