Pagato 229 € poichè era l'ultimo d'esposizione e ha un minuscolo graffietto... silver! A breve il mio "vecchio" JVC finirà al mare... appure se interessa a qualcuno di voi... ;) :D
Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato! :)
Visualizzazione Stampabile
Pagato 229 € poichè era l'ultimo d'esposizione e ha un minuscolo graffietto... silver! A breve il mio "vecchio" JVC finirà al mare... appure se interessa a qualcuno di voi... ;) :D
Pvviamente dovrai postere le tue impressioni su qualita' audio video, e spero tu abbia usato una scart degna di questo nome per l'RGB:D :DCitazione:
Originariamente inviato da teogros
Ancora non ho avuto modo di provarlo... per quando riguarda la scart... non vorrei dire una cagata ma credo di collegarlo col cavo ottico! :o :DCitazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Pvviamente dovrai postere le tue impressioni su qualita' audio video, e spero tu abbia usato una scart degna di questo nome per l'RGB:D :D
AHEM l'hai detta, l'ottico serve per l'audio, il collegamento al TVC si fa con una scart con tutti i piedini collegati, da non spenderci meno di una ventina di euro, cerca quelle dove e' specificato il fatto dei 21 pin collegati, e con la dicitura cavi schermati, singolarmente schermati ancora meglio. CiauzzCitazione:
Originariamente inviato da teogros
Ancora non ho avuto modo di provarlo... per quando riguarda la scart... non vorrei dire una cagata ma credo di collegarlo col cavo ottico! :o :D
Dal menu del lettore devi abiliare l'uscita dalla scart come RGB, e devi collegare la scart ad una presa del televisore che sia compatibile col segnale RGB, (nei Sony in genere la AV-1). Per le altre marche di televisori, devi leggere sul libretto delle istruzioni quali siano le scart abilitate.
Collegando in maniera sbagliata perderesti tutti i benefici del lettore, su cui hai speso soldi in piu'.
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
AHEM l'hai detta, l'ottico serve per l'audio, il collegamento al TVC si fa con una scart con tutti i piedini collegati, da non spenderci meno di una ventina di euro, cerca quelle dove e' specificato il fatto dei 21 pin collegati, e con la dicitura cavi schermati, singolarmente schermati ancora meglio. Ciauzz
Dal menu del lettore devi abiliare l'uscita dalla scart come RGB, e devi collegare la scart ad una presa del televisore che sia compatibile col segnale RGB, (nei Sony in genere la AV-1). Per le altre marche di televisori, devi leggere sul libretto delle istruzioni quali siano le scart abilitate.
Collegando in maniera sbagliata perderesti tutti i benefici del lettore, su cui hai speso soldi in piu'.
Già che hai ragione! D'altronde la mia sign parla chiaro! :D Cmq ora mi torna in mente la cosa... ho proprio detto una cagata! Non so che RGB abbiamo, non ne ho proprio idea... :(