Riavvi continui Panasonic 55 lz1500
Buona sera a tutti ,scrivo perché ho avuto dei problemi ,poco fa,il mio pana si è spento è riavviato all’improvviso
Diciamo che d’apprima non ci ho fatto caso pensando che visto il maltempo e il temporale in corso potesse essere dovuto ad un improvviso calo di tensione ….
Schermo nero all’improvviso ,luce verde lampeggiante forte e riavvio con schermo nero e logo s
16:9 in alto a sx poi torna la normale trasmissione di Sky q…..
Detto questo (sempre in concomitanza con il maltempo ) l’ha fatto altre due volte nel giro di 5 minuti….alllora mi sono messo a cercare di filmarlo e ci sono anche riuscito ….( non saprei come caricarlo però )
Da lì poi l’ha fatto addirittura due volte di fila in pochi secondi ….
Il problema è che all’intento della casa è stato solo lui a”risentire “del maltempo ….
Mi spiego meglio….se fosse stato un problema di mancanza di tensione ,altre televisioni (avevo accesa anche tv Sony in camera dove la moglie stava guardando ) avrebbero fatto la stessa cosa..
Orologio del forno ,stesso Sky q attaccato alla stessa presa oppure le luci della casa avrebbero anche loro dovuto risentire di una sorta di calo …invece nulla ….voi cosa dite?
Grazie mille per le risposte
Alex