Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ema_20357.html
È stato diffuso il trailer finale dell'ultimo capitolo della saga con Tom Cruise nata nel 1996, terza regia consecutiva di Christopher McQuarrie, che uscirà in due parti, la seconda nel 2024
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Il fatto di dover aspettare la seconda parte per concludere la storia mi infastidisce un po' e non mi sprona ad andare al cinema dovendo poi far passare un anno.
-
Mi associo sarà l’età ma i film a puntate infastidiscono anche me…
-
Questo è l'ultimo (anche se diviso in 2 parti) fino al prossimo.
Mission Impossible è paragonabile ormai a 007. Si aspetterà qualche anno e poi si ricomincerà di nuovo tutto con altri attori (sembrava impossiblie sostituire Sean Connery... sostituiranno anche Tom Cruise).
-
a meno che non ci sorprendano e lo fanno morire ... :)
tieni presente che se non erro il marchio è di Tom Cruise come produttore, quindi possibile che non si voglia far sostituire
-
Per soldi si fa di tutto e di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
a meno che non ci sorprendano e lo fanno morire ... :)
tieni presente che se non erro il marchio è di Tom Cruise come produttore, quindi possibile che non si voglia far sostituire
Beh si ma anche 007 è stato fatto morire.. eppure sappiamo tutti che tra qualche anno tornerà.
Potrebbero anche cambiare i personaggi. MI esiste dal 1960 come serie tv. Potrebbero semplicemente fare un restyling e cambiare cast... sostituire Tom Cruise non è ovviamente facile ma neanche lui puo' pensare di fare l'agente segreto a 70 anni (0ra ne ha 61 ... considerando che ogni film esce ogni 3/4 anni).
Ricordo ancora l'ultimo Bond di Roger Moore (per cui ho una vera venerazione) a 55 anni era già inadatto (anche se ancora in forma).. Cruise ne ha 61 (in formissima sicuramente).
-
Citazione:
mau741
sostituire Tom Cruise non è ovviamente facile ma neanche lui puo' pensare di fare l'agente segreto a 70 anni (0ra ne ha 61 ... considerando che ogni film esce ogni 3/4 anni).
Verissimo, ma a meno che non cada tutto il progetto c'era in ballo la realizzazione del film che doveva avere luogo (anche) nella ISS, vuoi che uno come lui si faccia scappare un'occasione del genere se c'e' anche una sola possibilita' che si possa realizzare?
-
Inseguimenti su sedia a rotelle...intrighi nelle RSA...attentati ai cantieri...il prossimo film sarà un'emozione continua
-
MI IX : il catetere del destino
-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
angelone
c'era in ballo la realizzazione del film che doveva avere luogo (anche) nella ISS, vuoi che uno come lui si faccia scappare un'occasione del genere se c'e' anche una sola possibilita' che si possa realizzare?
il film è ancora nella fase embrionale e di studio di fattibilità, ma purtroppo per tommaso, nel frattempo una troupe russa lo ha preceduto, ed ha già girato spezzoni di un film sulla ISS nel 2021, prendendosi quindi il primato di primo film girato nello spazio :D:D
-
Tommasino dalla sua ha buone possibilita' che la sua eventuale realizzazione surclassi abbondantemente una, se mai ci sara', uscita del film russo nei cinema.
Tornando in argomento rimane pero' il fatto che suddividere i film in parti visibili a distanza di anni non e' simpaticissimo, posso capire realizzazioni tipo LOTR ma film normali no.
-
E' già uscito nei cinema, anche se solo in Russia, Bielorussia, Serbia e Montenegro :O:O
Poi ovvio che il film di TC (SE si farà) sarà altra storia, ma resta la "sconfitta"
-
Citazione:
angelone
Tornando in argomento rimane pero' il fatto che suddividere i film in parti visibili a distanza di anni non e' simpaticissimo, posso capire realizzazioni tipo LOTR ma film normali no.
Per incassare più soldi fanno questo e altro...