Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio Panny e 963SA
Dopo aver letto la prova del lettore DVD Philips 963SA su AFDigitale di questo mese mi è sembrato di capire che il segnale progressivo in uscita sui connettori component abbia solamente due risoluzioni possibili e cioè 480p e 576p.
La mia intenzione sarebbe quella di collegarlo ad un Panny, ma nell'elenco dei segnali compatibili in entrata riportato sul manuale leggo che su YPbPr sono possibili solo le modalità 525p 750p (oltra a quelle interlacciate), questo vuol dire che tra i due non è possibile una connessione component progressiva?
O il segnale viene agganciato e rielaborato dal proiettore?
Per favore aiutatemi a capire se vale la pena l'acquisto del 963SA.
Grazie Giovanni
-
Re: Dubbio Panny e 963SA
Citazione:
Originariamente inviato da Gioves
Dopo aver letto la prova del lettore DVD Philips 963SA su AFDigitale di questo mese mi è sembrato di capire che il segnale progressivo in uscita sui connettori component abbia solamente due risoluzioni possibili e cioè 480p e 576p.
La mia intenzione sarebbe quella di collegarlo ad un Panny, ma nell'elenco dei segnali compatibili in entrata riportato sul manuale leggo che su YPbPr sono possibili solo le modalità 525p 750p (oltra a quelle interlacciate), questo vuol dire che tra i due non è possibile una connessione component progressiva?
O il segnale viene agganciato e rielaborato dal proiettore?
Per favore aiutatemi a capire se vale la pena l'acquisto del 963SA.
Grazie Giovanni
La matrice del panny mi pare sia 858 x 484, quindi il 480p e' la morte sua, i progressive scan pal lo riscala sicuro. Discorso opposto per il Sanny z1;)