Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio impianto
Ciao,
Sto cambiando casa e finalmente avrò spazio per un impianto HT
La mia idera era questa:
Sintoampli: Denon AVR-X3800H
Casse: Klipsch R620F
L’idea era di partire con un impianto stereo, per poi ampliarlo mano mano con frontale e sub.
Utilizzo: 60% Netflix/Xbox 40% Musica digitale/vinile
Cosa ne pensate?
Eventuali consigli?
Grazie!
-
A mio parere l’idea di procedere a step è quella giusta. Anche se non conosco le r620 penso che forse potresti, visto il sinto, puntare a qualcosa di più. Inoltre visto che prevedi di acquistare un sub valuta anche la possibilità di acquistare dei frontali da stand (ovviamente dipende da quello che si cerca), che a parità di costo potrebbero avere un livello qualitativo superiore.
-
Ciao,
Cosa consigli come frontali?
Io al momento optavo per una soluzione da pavimento anche per una questione estetica..
Ma come dicevo, sono aperto a qualsiasi consiglio per i diffusori
Grazie!
-
Io in passato ho avuto un Denon avr 4311 accoppiato prima con delle Triangle Antal e poi con delle B&W. In entrambi i casi un buon abbinamento. Io non ti sconsiglio comunque Klipsch. L’unica cosa mi pare che siano di livello un po’ inferiore al sinto. Poi dipende dall’uso che ne fai: l’uso e’ solamente ht o e ‘ importante anche l’aspetto stereo (il tipo di musica che ascolti)? Come sempre sarebbe opportuno fare almeno un ascolto stereo dell’accoppiamento prescelto.
-
Accoppiata Denon Klipsch soprattutto in ambito HT è per i miei gusti molto soddisfacente,anche se punterei sulla serie RP per avere un tweeter un pò più "morbido" anche se in stile Klipsch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gerhonimo1966
Accoppiata Denon Klipsch soprattutto in ambito HT è per i miei gusti molto soddisfacente,anche se punterei sulla serie RP per avere un tweeter un pò più "morbido" anche se in stile Klipsch.
Ciao,
Tipo RP-6000F ?
Grazie
-
Già molto meglio e avendole anch'io insieme a Denon 4400 e tutto il resto dei diffusori Klipsch e sub Xtz ti posso dire che ne sono molto soddisfatto.Almeno nel mio ambiente.
-
Denon e Klipsch ottima accoppiata...............ma va benissimo anche marantz.
-
il 3800 meriterebbe un diffusore di qualità superiore