In questa lista di 10 tv 55" entry level, quale scegliereste e perché? Grazie!!!
Ciao!
Vi propongo una lista di 10 Tv a basso costo (quindi so che la qualità sarà quel che sarà) ma vorrei prendere almeno la "meno peggio", diciamo così. Ho guardato ogni tipo di tutorial su youtube ma sembra che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino. E allora viva i buon vecchi forum. Considerate che io non sono un grandissimo appassionato di tv e che quindi mi interessa più che altro la stabilità, o insomma la lunghezza della "vita" della tv (e magari un telecomando che sia comodo da usare sul web. Con la LG non mi sono trovato bene in quel senso. Ma insomma, alla fine posso anche accettarne un altro simile se la TV è superiore alle altre).
Oppure con un prezzo simile (sono tutte tv sotto i 400 euro) secondo voi esistono Tv da 50" ma con una qualità così migliore da scegliere piuttosto quella grandezza?
Scusate l'ignoranza e grazie mille per la vostra scelta e la motivazione.
TCL P73 55P735
TCL 55P638
TCL 55P635
Akai AKTV553J
Akai AKTV543FT
LG UHD 55UQ75003LF
SABA SA55K78A11
Samsung UE55CU7172
Samsung UE55AU7090UXZT
Smart Tech SMT55F30UV2M1B1
P.S: Ho cercato un link di presentazione al forum (prima di scrivere un primo post subito) ma non ho trovato dove si fa. Spero di non aver offeso nessuno ad aver scritto subito un post. Ma se qualcuno mi linka dove posso farlo, agirò subito. Grazie.