Consiglio vpr per poveracci
Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum e completamente digiuno di proiettori.
Ho appena comprato una casa con un terrazzo al 5° piano e mia moglie ha espresso la voglia (ordinato) di vedere i film all'aperto durante l'estate (immagino sia una richiesta mai sentita su questo forum... :) ).
Io vorrei accontentarla, ma simultaneamente vorrei cercare di spendere il meno possibile in quanto lo scopo non è di fruirne in maniera professionale, ma passarci qualche sera l'anno al fresco.
Il terrazzo è lungo 13 metri per 3 metri e posso posizionare le componenti un po come mi pare.
Ovviamente non abbiamo nessuna pretesa di qualità (oddio, almeno un hd...), l'unica cosa è che si veda bene all'aperto (buona luminosità?), niente altro.
Per l'audio posso collegare dispositivi esterni, non ho bisogno di connessioni wireless se ha una porta hdmi.
Per la grandezza di visione...boh....la più grande che posso con i pochi soldi investiti... :boh:
Infine, cosa intendo per spendere meno possibile?
Non lo so, non me ne intendo, non è che non voglio pagare di piu per un prodotto che fa meglio quello che mi serve, anzi, ma non voglio pagare per un prodotto che fa cose di cui non ho bisogno.
Sapresti (ed avete voglia di) consigliarmi?
Grazie in anticipò a chi mi dedicherà un pò di tempo. :vicini: