Visualizzazione Stampabile
-
EPG due ore indietro
Da qualche settimana mi sono accorto che gli EPG della mia TV Philips 43PUS8555/12 sono due ore indietro con orario impostato in automatico,impostando in manuale l'ora della TV risulta corretta ma gli EPG con orario di due ore indietro.TV aggiornata ad Android 11,contattata assistenza mi hanno proposto di resttare la TV (cosa fatta antecedente) e impostare la TV come paese ITALIA.Tale impostazione però non da la possibilità di creare una lista di PREFERITI:cry::cry:. Qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni?
-
sembra ci sia un nuovo aggiornamento di Android 11, è la versione TPM191E_201.000.246.000,magari con questa si risolve.
-
Questo aggiornamento dove lo trovo?
-
Anche avendo aggiornato all'ultimo firmware ricevuto via OTA il problema rimane.
-
Non è che hai settato un nazione diversa dall'Italia o impostato un fuso orario errato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Non è che hai settato un nazione diversa dall'Italia o impostato un fuso orario errato?
Come paese ho settato altro ,per poter creare una lista preferiti.
-
Il fuso orario non so come si imposta e mi sembra che sia una funzione non eseguibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Piril
Come paese ho settato altro ,per poter creare una lista preferiti.
Ma se hai settato altro, deve chiederti il fuso orario da qualche parte, prova a settare Italia giusto per vedere se il problema si risolve.
-
Fatto reset,e impostato come paese la svizzera e ora sembra funzionare.