Raga sono residente in Campania provincia sa ma tra questa settimana è la precedente non le ho contate ma avrò fatto almeno 4 aggiornamenti lista canali....tutto normale o il mio jz da i numeri? Chiedo conferma...
Visualizzazione Stampabile
Raga sono residente in Campania provincia sa ma tra questa settimana è la precedente non le ho contate ma avrò fatto almeno 4 aggiornamenti lista canali....tutto normale o il mio jz da i numeri? Chiedo conferma...
disattiva l'aggiornamento automatico dei canali durante la notte.
In che. Senso..? Mi spiegheresti meglio....
Menu>Impostazione>Menu sintonia DVB-T>Messaggio nuovo canale, seleziona questa voce ad OFF.
Ok...ma quindi sta dando i numeri..?fino a poco fa nulla di anomalo... Io credevo fossero veri aggiornamenti...
Non è il tv il problema ma le emittenti, basta che cambiano anche un carattere nell'identificativo che il tv lo riconosce come nuovo canale. Se disattivi quella voce non avrai piu questo problema.
Ok grazie adesso o compreso meglio...
Quindi faccio come mi hai detto ....comunque. .....poi...Riceveró....aggiornamenti lista canali...?
ho dopo debbo riabilitarlo per poi ricevere nuovi aggiornamenti? Scusa l eventuale ignoranza...
Non riceverai piu l'avviso visto che cmq quella funzione ti fa solo apparire l'avviso ma poi devi essere tu a lanciare l'aggiornamento manualmente. Ma non è un problema visto che oramai almeno tutti i canali nazionali ed i maggiori locali, hanno terminato gli spostamenti e non ci sono novità di spostamenti all'orizzonte. Al limite se proprio vuoi essere preciso, una volta al mese seleziona la voce aggiorna la lista canali.