non eiste un lettore 4k hdr e anche 3D ?
salve,
ho da poco sostituito il vecchio VPR con un cinemax d2. ho purtroppo scoperto che il "vecchio" sony s790 che usavo per vedere i film in 3d non è compatibile con proiettore di cui sopra. Se si tenta di riprodurre un 3d vengono visualizzate solo le immagini sopra/sotto senza possibilità di attivare la visione in 3D. dopo varie ricerche sul web ho fatto l'amara scoperta: il segnale video in uscita del s790 (ma anche dei modelli più recenti) non permette l'attivazione del 3D negli optoma p2/d2. la cosa si risolve cambiando il lettore, e da qui nasce la domanda: volendolo acquistare cercavo un prodotto in grado di riprodurre sia i 4k hdr che i 3d ma riesco solo a trovare lettori 3d con upscaling 4k o lettori 4k hdr senza supporto al 3D
sapresti indicarmi un lettore adatto alle mie esigenze? o devo "rassegnarmi" e acquistare due prodotti differenti?
avevo anche pensato di rippare il miei bluray 3d e caricarli sul server multimediale evitando l'acquisto del lettore ma temo sia una procedura alquanto lunga e che richieda non poco spazio sui dischi