Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/337.html
JVC ha annunciato l'introduzione di una nuova matrice D-ILA a piena risoluzione HD da soli 0,7" di diagonale che sarà utilizzata principalmente nei retroproiettori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
"La speranza che la stessa matrice venga utilizzata anche in videoproiettori da prezzo più contenuto è ovviamente sempre viva."
ecco, trattasi di rarissimo caso di lettura del pensiero...:D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
"La speranza che la stessa matrice venga utilizzata anche in videoproiettori da prezzo più contenuto è ovviamente sempre viva."
ecco, trattasi di rarissimo caso di lettura del pensiero...:D
Siamo in 2 allora ! .... O chissa' quanti ! ;)
Ovviamente, sempre da provare sul campo .... in quanto sarebbe poi da verificare con un side by side tra HD2k e l'eventuale nuovo con le nuove matrici piu' piccine .... dove effettivamente "casca l'asino".... oppure gridare al miracolo :p
In ogni caso, commercialmente parlando, manca effettivamente un prodotto con tali caratteristiche che vada a collocarsi nella fascia dei 7-9K :cool:
-
"che utilizzano già una matrice con le sette dimensioni "
correzioncina!!
C.v.d.
quelli che aspettavano il Natale per gustarsi il loro nuovo lcd Full hd a prezzo abbordabile, SOGNAVANO!
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
"che utilizzano già una matrice con le sette dimensioni "
correzioncina!!
C.v.d.
quelli che aspettavano il Natale per gustarsi il loro nuovo lcd Full hd a prezzo abbordabile, SOGNAVANO!
walk on
sasadf
Lato LCD, l'unica poteva essere Epson, come si vociferava, che facesse la prima mossa sul Full HD a prezzo umano.... era programmata per fine anno; ma credo che, vista anche la baraonda sugli standard dei futiri DVD, tarderanno almeno fino a primavera 2600, sperando con tutto il cuore di essere smentito ! :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Lato LCD, l'unica poteva essere Epson, come si vociferava, che facesse la prima mossa sul Full HD a prezzo umano.... era programmata per fine anno; ma credo che, vista anche la baraonda sugli standard dei futiri DVD, tarderanno almeno fino a primavera 2600, sperando con tutto il cuore di essere smentito ! :cool:
non posso aspettare così a lungo....
sarò passato a miglior vita da più di 500 anni!!!!:D :cool:
-
Grazie sasa.
Per quanto riguarda LCD vs. LCoS, non dimentichiamo che la matrice LCD 1920x1080 "economica" da 0,9" esiste già mentre quella montata dal Fujitsu è da 1,3".
Secondo me entro fine anno qualcosina dovrebbe spuntare ma potrebbe essere riservata solo alla retroproiezione, come JVC.
Emidio
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
non posso aspettare così a lungo....
sarò passato a miglior vita da più di 500 anni!!!!:D :cool:
Ahahaha ! :D Errore di battitura ! Scusate ... intendevo 2006 credo cmq si fosse capito lo stesso !! :D :D