Lettori UHD - Consigli per entrare nel mondo BD 4K
Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum e non ho trovato riferimenti diretti su quale tipo di lettori bluray 4K, da abbinare ad una TV 4K. Mi spiego meglio, anche cercando in rete, sui siti più conosciuti, non riesco a trovare molto materiale in merito. Vorrei acquistare un lettore 4K da abbinare alla TV, un lettore che supporti una connessione Wi-fi per consentire aggiornamenti diretti del firmware e le eventuali richieste di collegamenti di rete dei vari dischi (avevo un vecchio bluray che aveva collegamenti interattivi e necessitava di una connessione costante).
Sfortunatamente, dal poco che capisco, sembra che i lettori siano leggermente in declino a favore dello streaming e se ne trovano pochi, con prezzi molto oscillanti tra loro. Avete qualche consiglio su dove raccogliere info e magari verificare quali prodotti validi a prezzi umani, si possono acquistare? Avete consigli? quali sono le marche migliori? La TV è un LG è non supporta il DTS, quindi sono anche dubbioso di come potrebbe interpretare il suono (salvo che il lavoro non lo faccia il lettore, ma sono ignorante in merito). Vi ringrazio per ogni tipo di consiglio in merito.