Salve a tutti, è da qualche giorno che ho notato questa cosa, ho un LG C9 ed i canali RAI HD li vedo solamente con HBBTV attivo...domanda, ma non si possono vedere normalmente come Mediaset HD???
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, è da qualche giorno che ho notato questa cosa, ho un LG C9 ed i canali RAI HD li vedo solamente con HBBTV attivo...domanda, ma non si possono vedere normalmente come Mediaset HD???
I canali RAI sono tanti... alcuni tematici sono canali HBBTV, RAI 1, 2, 3 ad altri (già HD da tempo) no.
Non ho notizie di cambiamenti recenti in merito.
Da quel vedo, Il solo canale rai, che viene renderizzato in streaming tramite HBBTV è RAI 4K (la TV va HLG HDR).
In genere quando li seleziono appare il loro menù HBBTV (abbastanza invasivo, invero). Per Mediaset si direbbe che HBBTV sia attivo, ma privo di contenuti).
Per vedere le info del canale (troverai HD 16:9 1080i etc) devi selezionare da ... informazioni
Dal poco che vedo, con il mio LG, quasi su tutti i canali ho servizi di rete attivi, infatti persino sui canali di La7 ho la possibilità di ricominciare il programma e diverse opzioni. E' pur vero che sul mio smart TV ho abilitato tutti i servizi in accesso libero per accedere ad ogni servizio possibile.