domanda per brix su toshiba
Ciao sono ivon volevo chiederti se sapevi il prezzo del 42" lcd toshiba. Grazie.
Complimenti per l'acquisto.
Re: 37WL56P ..arrivato!!!
Citazione:
Brix ha scritto:
Ciao a tutti...venerdì è arrivato il toshiba 37WL56P che dire..dopo mesi di ricerche e valutazioni ho deciso per questo lcd
Non sono un'esperto ma dopo averlo provato con antenna analogica..sat..pc con vga e con hdmi posso dire senza grossi dubbi che è un prodotto sopra la media ..sopratutto con il collegamento vga al pc sono rimasto molto..molto soddisfatto
L'ho pagato 1750 euri..credo che sia un prezzo onesto per questo tipo di prodotto..
Avrei dovuto aspettare il resto dei mobili ma nn sono riuscito ad aspettare..hehehehe
Ciao sono interessatissimo al tuo LCD perchè ho notato il prezzo e la risoluzione. Avendone visti molti nei grandi magazzini non sarei proprio propenso agli LCD per il fatto che i colori di solito sono troppo saturi, gli incarnati troppo irreali ect.
Il modello in questione com'è in quanto a suddetti problemi?
P.S.: Come lo colleghi al PC? con che risoluzione? HDMI? VGA? DVI?
Re: 37WL56P ..arrivato!!!
Citazione:
Brix ha scritto:
L'ho pagato 1750 euri..credo che sia un prezzo onesto per questo tipo di prodotto..
Avrei dovuto aspettare il resto dei mobili ma nn sono riuscito ad aspettare..hehehehe
Potresti dirmi dove lo hai preso? (se vuoi mandami un MP)
Citazione:
Brix ha scritto:
sopratutto con il collegamento vga al pc sono rimasto molto..molto soddisfatto
Siccome vorrei usarlo anche con il collegamento al pc che risoluzioni hai provato? non ha nessun problema?
Io sono indeciso tra questa serie della Toshiba (32" o 37") e la serie r51 di Samsung
Ho visto il 32r51b vicino ai più blasonati philips e sony ed altre 7-8 marche(modelli anche da 3-4mila euro) e nessuno reggeva il confronto con il Samsung che aveva colori nitidi niente effetto scia insomma veramente reale come immagini(stessa sorgente video DVD con documentario di delfini ed altri animali in movimento)
Ovviamente la mia valutazione è da puro profano che utilizzerà molto la tv classica, un po' di DVD e il pc su questo nuovo acquisto.
Aiutooooooooooo................................... ...................
Re: Re: 37WL56P ..arrivato!!!
Citazione:
max.c ha scritto:
Potresti dirmi dove lo hai preso? (se vuoi mandami un MP)
Siccome vorrei usarlo anche con il collegamento al pc che risoluzioni hai provato? non ha nessun problema?
Io sono indeciso tra questa serie della Toshiba (32" o 37") e la serie r51 di Samsung
Ho visto il 32r51b vicino ai più blasonati philips e sony ed altre 7-8 marche(modelli anche da 3-4mila euro) e nessuno reggeva il confronto con il Samsung che aveva colori nitidi niente effetto scia insomma veramente reale come immagini(stessa sorgente video DVD con documentario di delfini ed altri animali in movimento)
Ovviamente la mia valutazione è da puro profano che utilizzerà molto la tv classica, un po' di DVD e il pc su questo nuovo acquisto.
Aiutooooooooooo................................... ...................
Io al posto tuo mi prenderei il samsung immediatamente, in questo momento ci sono in giro offerte alettanti (circa 1200 euro - vedi recente thread su questo forum). Il toshiba serie 56P verrà sostituito dalla serie 58P a settembre, e sulla carta non ha niente di più del samsung. La nuova serie 58P ha di interessante la doppia HDMI, per il resto non ho notato niente di eclatante. Inoltre tu stesso dici che hai provato il samsung a confronto con altri, e andava meglio... che aspetti? Che aumenti? ;)
Il dilemma del prezzo e dei pollici
Citazione:
happymau ha scritto:
Io al posto tuo mi prenderei il samsung immediatamente, in questo momento ci sono in giro offerte alettanti (circa 1200 euro - vedi recente thread su questo forum). Il toshiba serie 56P verrà sostituito dalla serie 58P a settembre, e sulla carta non ha niente di più del samsung. La nuova serie 58P ha di interessante la doppia HDMI, per il resto non ho notato niente di eclatante. Inoltre tu stesso dici che hai provato il samsung a confronto con altri, e andava meglio... che aspetti? Che aumenti? ;)
Purtroppo il Samsung l'ho visto a confronto con tutti tranne che con il Toshiba... ecco il mio dubbio amletico.
Per il prezzo si parla di 1200 euro su internet per il samsung ma sono tutti piccoli siti di cui non so se fidarmi.... basta andare su trovaprezzi e praticamente ci sono piccoli siti che lo offrono a 1200 ma senza dire se ce l'hanno oppure no(ovvero parlano di prodotto disponibile in 5-20gg!! che vuol dire???) mentre i siti più attendibili e seri salgono da 1600 euro in su.....
Il toshiba l'ho trovato a 1650 su un sito affidabile di mia conoscenza ed ha anche 5" in più del samsung che non sono pochi o no?
Tra l'altro il tempo di risposta scende a 10ms sul 37" (sul 32" toshiba è 12ms)
Ora rimane il dubbio di non aver potuto vedere dal vivo il toshiba in un negozio...
Tu sapresti darmi qualche sito affidabile dove acquistare il Samsung o il Toshiba?
Re: Il dilemma del prezzo e dei pollici
Citazione:
max.c ha scritto:
Purtroppo il Samsung l'ho visto a confronto con tutti tranne che con il Toshiba... ecco il mio dubbio amletico.
Per il prezzo si parla di 1200 euro su internet per il samsung ma sono tutti piccoli siti di cui non so se fidarmi.... basta andare su trovaprezzi e praticamente ci sono piccoli siti che lo offrono a 1200 ma senza dire se ce l'hanno oppure no(ovvero parlano di prodotto disponibile in 5-20gg!! che vuol dire???) mentre i siti più attendibili e seri salgono da 1600 euro in su.....
Il toshiba l'ho trovato a 1650 su un sito affidabile di mia conoscenza ed ha anche 5" in più del samsung che non sono pochi o no?
Tra l'altro il tempo di risposta scende a 10ms sul 37" (sul 32" toshiba è 12ms)
Ora rimane il dubbio di non aver potuto vedere dal vivo il toshiba in un negozio...
Tu sapresti darmi qualche sito affidabile dove acquistare il Samsung o il Toshiba?
Per quanto riguarda il posto dove acquistare il samsung, non sono affatto d'accordo con quanto da te indicato. Ti consiglio nuovamente di leggerti molto attentamente il thread dedicato:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33110
se poi alla fine tu "non ti fidi", non so che farci.. io tutti quei problemi non li vedo affatto.
Per il toshiba, non mi pare corretto il paragone che fai, citando un modello da 37". Avrà anche 5" in più, ma rispetto ai prezzi attuali dei samsung da 32" che io e altri utenti del forum abbiamo trovato in giro, il tosh 37" costa anche 450 euri in più, quindi il paragone non regge. Ma se tu non ci credi che il samsung si compra a 1200 euro, quello è un altro discorso, e non vale la pena che ne continuiamo a parlare.
Non sono in grado in questo momento di segnalarti dei posti dove trovare i toshiba, perchè la serie attuale (56P) stà uscendo di produzione, e quindi non l'ho presa in considerazione, anche per i motivi che ti avevo spiegato.
Re: Re: Il dilemma del prezzo e dei pollici
Citazione:
happymau ha scritto:
se poi alla fine tu "non ti fidi", non so che farci.. io tutti quei problemi non li vedo affatto.
Non mi fido di negozi che parlano di tempi di consegna indefiniti ed accettano solo pagamento anticipato....
Citazione:
happymau ha scritto:
Per il toshiba, non mi pare corretto il paragone che fai, citando un modello da 37". Avrà anche 5" in più, ma rispetto ai prezzi attuali dei samsung da 32" che io e altri utenti del forum abbiamo trovato in giro, il tosh 37" costa anche 450 euri in più, quindi il paragone non regge. Ma se tu non ci credi che il samsung si compra a 1200 euro, quello è un altro discorso, e non vale la pena che ne continuiamo a parlare.
Il paragone era soltanto per il prezzo trovato online presso negozi di fiducia... a 1200 non regge concordo con te.
Comunque non volevo assolutamente dire che non ci credo che si trova a 1200 euro, tantomeno innescare una polemica, ma semplicemente sapere se qualcuno lo aveva acqusitato presso questi negozi senza problemi(il 3d parla di una persona che è andata al negozio FISICAMENTE e non ha fatto acquisto online).
:(