Visualizzazione Stampabile
-
APP HEOS EQUALIZZATORE
Ciao a tutti,
domanda dopo ricerca fatta anche all'interno del forum...
Sono proprietario di un amplificatore MARANTZ SR5015
Sto provando dall'applicazione HEOS ad equalizzare i brani... ma sono mesi che cerco anche online senza esito positivo.
Qualcuno mi sa per caso aiutare?
Ciao!
-
Sei sicuro che si possa fare senza disabilitare Audyssey? Nel setup generale l'equalizzatore grafico ed Audyssey possono essere scelti in alternativa, non insieme.
Ciò premesso, non ho mai provato a farlo con Heos app, tenderei ad escludere però che consenta di fare qualcosa che con il setup generale non si può fare.
-
Discussione spostata nella sezione pertinente
-
Stesso problema... mi pare incredibile che non si possa creare un preset mantenendo Audissey.
Mica fa rilevazioni in tempo reale ..
-
Trattandosi di una equalizzazione ambientale, salvo la necessità di rifare la calibrazione con il microfono se si spostano i mobili, non avrebbe molto senso farla in tempo reale.
Sul tema audyssey+preset. Se vuoi assegnare una curva-obiettivo ad Audyssey dovresti poterlo fare con Audyssey MultiEQ editor, una app a pagamento (20$).
Per una elaborazione più completa c'é una applicazione per windows decisamente più cara (200$):
https://www.avmagazine.it/news/sorge...q-x_17682.html
In ogni caso con un microfono campione come UMIK1 ed il programma gratuito REW puoi comunque disegnarti la risposta che vuoi (entro i limiti delle possibilità di casse ed amplificatore naturalmente).