Visualizzazione Stampabile
-
Lunghezza cavi HDMI
buongiorno, spero sia la sezione corretta :)
ho una tv LG 55G16LA, un sinto Denon avrx1500h ed un PC con una 3080.
Dato che sto traslocando, il PC sara' messo in uno studio e la TV nel salone, la distanza sotto traccia saranno 10/15 metri. So che per i 4k120 devo comprare un cavo HDMI in fibra ottica, ho pero' 2 domande:
- Per l'audio (il sinto non supporta 4k120, quindi ho la 3080 collegata alla tv e poi un altro cavo hdmi collegato al sinto per l'audio) serve sempre un cavo in fibra ottica dopo i 7 metri?
- Volevo mettere dietro la tv e dietro il PC un frutto hdmi femmina/femmina compatibile 4k120, la catena PC > cavo corto hdmi certificato 4k120 > adattatore certificato 4k120 > cavo in fibra da 15 metri certificato 4k120 > adattatore certificato 4k120 > cavo corto hdmi certificato 4k120 > TV funziona correttamente? o devo passare solo un cavo da 15 metri direttamente collegato alla 3080 ed alla tv?
grazie :)
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
timewolf
il PC sara' messo in uno studio e la TV nel salone
č come fai a giocare? i controller ci arrivano?
Citazione:
timewolf
o devo passare solo un cavo da 15 metri direttamente collegato alla 3080 ed alla tv?
i cavi HDMI in fibra hanno un attacco pių piccolo per agevolare il passaggio nelle canaline
https://d1cv0w6tawnc3a.cloudfront.ne...20-51405_4.jpg
-
Citazione:
ovimax
č come fai a giocare? i controller ci arrivano?
porto anche un cavo usb a cui attacco un dongle BT
Citazione:
ovimax
ah buono, ma poi posso mettere un connettore femmina femmina a parete in modo da passare poi un altro cavo?
-
Meno giunture fai meno problemi avrai… io ti consiglio un cavo unico.
per HDMI Arc se si tratta solo di Audio basta un HDMI normale meglio se High speed.
-
immaginavo, grazie. Diciamo che ne facevo una questione piu' di "pulizia" ma penso che alla fine faro' cavo unico.
Si e' solo audio, sempre di 20 metri