Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto LG C2
Buongiorno a tutti.
Volevo qualche info prima di procedere con l’acquisto di un Oled LG C2 da 65 pollici.
Ho visto che la versione più economica è quella con la sigla C21. In cosa si discosta dai modelli più cari C24 e C26?
Fatemi sapere su quale versione conviene orientarsi.
Grazie in anticipo.
-
Ciao
la versione del 65C2 importata ufficialmente da LG Italia è la 65C24LA.
Versioni con altre sigle potrebbero essere destinate ad altri mercati quindi con un LCN diverso rispetto a quello impostato per l'Italia. :)
.
-
Ti ringrazio per la risposta.
Invece del modello CS cosa mi sai dire? Vale la pena puntare su quello per risparmiare qualcosa?
-
Il modello CS è lo stesso TV della serie C2 ma con pannello della serie C1 quindi non EVO EX.
Se cambi Tv ogni 2/3 anni forse conviene risparmiare con il CS invece del C2 , ma se tieni il TV per parecchio tempo forse vale la pena puntare al modello piu' aggiornato disponibile.
-
Grazie per la celere risposta.
Opterò per il 65 c2 versione ita.
Attualmente ci sono offerte?
Vedo solamente il CS svenduto un po’ ovunque.
-
Scusate ma trovo solo il C21 sotto i 2k. Volevo sapere se chi l’ha preso ha avuto problemi con LCN del digitale terrestre italiano essendo di importazione europea…
-
Il mio C1 è croato. Nessun problema con l'LCN. Tra l'altro con qualche trucco ho potuto abilitare il PVR e l'LCN
-
Ti ringrazio per la risposta. Quindi il tuo C21 croato in cosa differisce da un modello C2 italiano?
-
nella sigla, che è OLED65C11LB, e, se usato in Croazia, ha il PVR e il TS abilitati
-
Alla fine, alzando il budget ho preso il nuovo modello 2023 della LG 65 pollici G3. Appena mi arriva posto le prime impressioni.