Visualizzazione Stampabile
-
OLED e Gsync
ho in mente di acquistare un oled 4k, ero orientato sui panasonic (lz980) ma vorrei capire se hanno o meno il gsync (avendo nvidia come vga) e se è una cosa necessaria che il tv lo abbia (so che in genere i pana hanno solo amd freesync e vrr), tra l'altro ho letto che sony e panasonic non mettono il gsync nei loro tv, ma il vrr
ma qui dicono che lz1500 lo ha il gsync https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...0-il-migliore/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djsolidsnake86
ho in mente di acquistare un oled 4k, ero orientato sui panasonic (lz980) ma vorrei capire se hanno o meno il gsync (avendo nvidia come vga) e se è una cosa necessaria che il tv lo abbia (so che in genere i pana hanno solo amd freesync e vrr), tra l'altro ho letto che sony e panasonic non mettono il gsync nei loro tv, ma il vrr
ma qui dicono che l..........[CUT]
lo supporta, ma non ha la certificazione ufficiale, a te non fa molta differenza comunque.
Se vuoi la certificazione c'è l'hanno gli Oled LG (da anni) e mi pare Philips (quelli 22/23)
-
Infatti c'è una modalità Nvidia nel pannello game ma non ha la certificazione ufficiale.
-
dai un acchitata al canale di HDTVTest di solito fà questi test