Visualizzazione Stampabile
-
Strane necessità
Salve a tutti,
come molti altri utenti di questo forum sono volevo comperare un televisore al plasma e volevo dei consigli.
Io utilizzo il televisore principalmente per vedere le partite in tv e per giocare a winning eleven su ps2 ;) oltre che per vedere anime giapponesi tramite lìuscita svhs del pc.
Ora so benissimo che il plasma per le mie esigenze non è la scelta migliore ma avendo problemi di spazio e desiderando un televisore di grandi dimensioni non vedo soluzioni alternative.:rolleyes:
Quindi la domanda è: quale televisore al plasma è meglio in condizioni di segnali non ottimali (rf, svhs, ed rgb da console)?:confused:
Che dite rischio di rimpiangere molto un vecchio sony crt passando ad un plasma in queste condizioni?
dimenticavo, vorrei comprare un 42 ed ho un budget di max 2500 € proprio a svenarmi:p
-
nessuno nessuno con qualche buon consiglio? :(
-
Citazione:
anklud ha scritto:
nessuno nessuno con qualche buon consiglio? :(
Ciao anklud,
in merito alla tua richiesta specifica "quale televisore al plasma è meglio in condizioni di segnali non ottimali (rf, svhs, ed rgb da console)?" non sono in grado di risponderti, però sappi che, in generale, più lo prendi grande, e più i difetti salteranno fuori. Se poi vai a vederlo in un mediastore, sicuramente ti renderai conto se ti soddisfa o meno rispetto al tuo crt.. in quei negozi non ho mai visto un TV collegato ad un segnale "ottimale" :(
Invece, per quanto riguarda un plasma molto interessante, performante e HDTV ready, e che rientra nel tuo budget, consiglio di leggere attentamente TUTTO questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31235
ciauz :)
-
Grazie, in effetti mi ero già letto tutto il topic sul ps42s5h e mi sembrava una soluzione possibile.
Ora resta da vedere se trovo qualche negozio a roma che lo ha in esposizione, giusto per non comprare "al buio"
Qualcuno lo ha visto in giro?
cia