Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo impianto audio...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti i componenti di questo splendido forum...
Veniamo al dunque...ho appena acquistato casa e ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo impianto Home Theatre...
La mia sala misura circa 22 mq...4,50 x 5,00 e l'uso che ne farei sarebbe principalmente per l'home theatre e saltuariamente per ascoltare musica.
Il budget purtroppo è si "soli" 800euro e non so se comperare i kit che si trovano alla mediaworld o se cercare qualcosa di + sofisticato...
Nell'impianto ho già predisposto le uscite nella parete per i 2 diffusori posteriori...
Grazie per gli eventuali consigli....
Buona giornata!
Mario
-
Ciao e innanzitutto benvenuto.
La tua è una domanda comune a cui si è risposto molte volte. Potresti fare una ricerca per vedere se ci sono gia risposte ad alcune delle tue domande. Proprio tra ieri e oggi stiamo discutendo in altra discussione di un impianto all-in-one (bleah!) per una spesa di 600 euro. Le risposte che stiamo dando ti saranno utili per cominciare.
A presto. ;)
-
grazie per la risposta...purtroppo non riesco a trovare la discussione...
-
-
grazie mille..corro a leggere :D
-
Non hai pensato ad acquistare qualche componente usato ?
Potresti risparmiare qualcosa o, a parità di spesa, avere qualche o tutti i componenti di qualità superiore.
Forse, in questo caso, i tempi potrebbero allungarsi un po', però avresti sicuramente dei vantaggi economici/qualitativi.
Non ho seguito la discussione indicata in precedenza, quindi non so se qualcuno ha già suggerito questa soluzione, in caso affermativo mi scuso per la ripetizione.
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Non hai pensato ad acquistare qualche componente usato ?
Potresti risparmiare qualcosa o, a parità di spesa, avere qualche o tutti i componenti di qualità superiore.
Forse, in questo caso, i tempi potrebbero allungarsi un po', però avresti sicuramente dei vantaggi economici/qualitativi.
concordo al 100%.
Ti ricordo un impianto HT prevede:
1) player
2) amplificatore multicanali
3) 5 diffusori
4) 1 subwoofer
con un budget così limitato nuovo ci compri solo un compattone, che con l'HT non ha proprio alcunchè da spartire ;)