Ciao a tutti
Per abbonati all App Now in streaming
Al pack Sport
Vi capita a volte che l immagine su alcuni eventi sportivi (ultimamente tennis Indian Wells) sia poco nitida con immagini un po compresse?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
Per abbonati all App Now in streaming
Al pack Sport
Vi capita a volte che l immagine su alcuni eventi sportivi (ultimamente tennis Indian Wells) sia poco nitida con immagini un po compresse?
Buongiorno a tutti, una domanda, nel pass sport, su alcuni eventi sportivi Live e in differita, come Indian wells la scorsa settimana, avete notato in alcuni momenti delle trasmissioni una qualità di immagini scarsa con disturbi di compressione del immagine(immagini poco nitide)??
La qualità dello streaming di now è mediocre, va bene giusto per schermi di piccole dimensioni. Più in generale, gli eventi sportivi in diretta possono soffrire dei difetti che hai notato.
Può dipendere dal fatto che tramite lo streaming la qualità video viene sempre compressa?
Ho appena attivato il pass sport in vista della MotoGP. Ho fatto qualche prova con un paio di contenuti e la qualità mi pare quella di sempre. Buona ; non saprei dire qual’ è la risoluzione ma, ad esempi, nella partita del Paris sant German in un primo piano di Messi gli potevi contare le rughe e i peli della barba…
Forse con altri eventi potrebbe essere che la qualità sia inferiore in quanto lo streaming now tv lo riceve da terze parti.
Doppione, discussione chiusa.