Ciao, c'e' qualcuno che potrebbe dirmi su questi tre noti dac quale potrebbe essere meglio?
1 Topping E30 ll
2 Cambridge Audio Magic 100
3 Musical Fidelity V90
Visualizzazione Stampabile
Ciao, c'e' qualcuno che potrebbe dirmi su questi tre noti dac quale potrebbe essere meglio?
1 Topping E30 ll
2 Cambridge Audio Magic 100
3 Musical Fidelity V90
Tutto secondo me: 3 prodotti di livello medio basso. Le cose fondamentali nell'ordine, sono:
il software (i tuoi file musicali), l'alimentazione lineare (non switching) il chip.
Miei personalissimi plus:
1) Chip 2 x AK4493S; compatibilità formati audio "moderni"
2) L'ho avuto, alimentazione switching, suono chiuso
3) Elegante, compatibilità formati audio
Leggerei questo
E di un Gustard x16 mqa mi sapresti dire qualcosa ? Cosa consiglieresti con un budget di 400€?
Se non ti interessano i files pcm hi res 24/192, il dac Rega prima versione usato.
ne ho solo sentito parlare. leggerei questo. Compra e prova. Se non piace lo rivendi.
Inserirei nella lista anche SMSL D300
Cerca un Dacmagic usato, quello standard precedente al Dacmagic 100.
Ne sbucano a tutti gli angoli e con 70/80 euro lo porti a casa.
Non ho fior fiore di confronti da poterti presentare per consogliartelo, ma è notoriamente un best-buy.
Io l'ho confrontato con un dac Belcanto 2.5 da oltre 2000 euro e ti posso dire che la differenza non era niente che a me facesse girare la testa. Ha sofferto di più a confronto con un lettore cd Sony Cdp779es. Per dire, anche davanti a prodotti di alta gamma non sfigurava.
Si, in effetti da informazioni varie nessuno e' mai stato deluso da questi dac della Cambridge, ma mi consigli la versione precedente perche' migliore del magic 100 ?
Perchè lo posseggo, il 100 non l'ho mai sentito, ma credo che confronti fra i due ne troverai tanti in rete.