Vorrei scegliere tra LG OLED55CS6LA e LG OLED55C26LD.
Al di là della differenza di prezzo, quale mi consigliereste?
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei scegliere tra LG OLED55CS6LA e LG OLED55C26LD.
Al di là della differenza di prezzo, quale mi consigliereste?
Grazie mille!
Credo dipenda proprio dalla differenza di prezzo nel senso che il CS dovrebbe essere un C2 col pannello del C1 quindi se per te un pannello più attuale che offre maggiore luminosità (almeno fino all'uscita del C3) giustifica la differenza di prezzo vai di C2, altrimenti CS.
Il 55C2 è superiore dato che ha pannello OLED Evo quindi ha una luminosità maggiore. :)
.
Grazie, gentilissimi.
Ho la possibilità di acquistare (da Unieuro) il 55C26LD a 1.699.
Oppure (l'offerta mi è arrivata oggi) il 55G26LA a 1.499.
Tra i 2, quale mi consigliereste?
Grazie a tutti.
Su Unieuro il 55C26LD costa 1392€ non 1699€,comunque la serie G è superiore alla serie C ed ha anche il pannello con dissipatore, però prevede la sola installazione a parete.
Penso tu ti vogliaa riferire al 65C2 a € 1.699.
Tra i due io prenderei il 65C2 tanto credo che forse solo mettendoli uno accanto all'altro si possa distinguere la leggera maggior luminosità del 55G2.
Considera comunque che quest'ultimo è concepito per essere appeso alla parete. :)
.
Grazie ad entrambi.
Si, già oggi ho un LG appeso alla parete con la staffa...
Hai ragione, il mio dubbio era tra 55C26LD a 1392€ e 55G26LA a 1.478 (per l'esattezza).
:)
A questo punto mi sembra di capire che per circa 90€ di differenza sia meglio optare per il 55G26LA...
Si, il 55g26 li vale tutti quei 90€ di differenza
Grazie, gentilissimo.
Mi hanno finalmente consegnato e montato il 55G26LA
E' uno spettacolo...
Dato che non sono molto pratico di un TV così "performante", avete consigli su come poterlo calibrare al meglio?
Grazie.