Visualizzazione Stampabile
-
Casse surround nuove
Ciao a tutti, ormai la scimmia è partita e sto davvero godendo nel vedere film e serie con un audio decente. Vorrei a breve prendere due casse surround. Sono aperto a due soluzioni. O da scaffale, non troppo grandi e preferibilmente bianche, oppure su piedistallo. Budget sui 300 credo. Grazie.
-
Ciao, se hai sempre diffusori in firma ... direi che rimanere in casa Teufel sarebbe la scelta migliore, le ultima 20 le fanno anche bianche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Ciao, se hai sempre diffusori in firma ... direi che rimanere in casa Teufel sarebbe la scelta migliore, le ultima 20 le fanno anche bianche.
Grazie, si si ho quella configurazione. Mi piacciono le ultima 20 ma sono forse un pò troppo ingombranti, cercavo qualcosa di più piccolo
-
se le ultima 20 sono grosse prova a guardare le POLK AUDIO SIGS10ELWT o prova pensare a un soluzione on-wall (se c'è il muro) come le canton GLE 10
ciao
Luca
-
Citazione:
llac
se le ultima 20 sono grosse prova a guardare le POLK AUDIO SIGS10ELWT o prova pensare a un soluzione on-wall (se c'è il muro) come le [URL="https://www.canton.de/en/products/hifi/gle-se..........[CUT]
grazie, interessanti le polk. no nessun muro, c'è il divano attaccato al divano un mobile dove andranno messe le casse e poi c'è un tavolo, è un open space.
-
Citazione:
llac
se le ultima 20 sono grosse prova a guardare le POLK AUDIO SIGS10ELWT o prova pensare a un soluzione on-wall (se c'è il muro) come le [URL="https://www.canton.de/en/products/hifi/gle-se..........[CUT]
ho visto anche le Jamo s801 bianche e sono molto belle. Come caratteristiche, 85db di sensibilità e 76hz-26khz la risposta in frequenza mentre le polk 87db e 75hz-40khz (anche se credo di non sentire più oltre i 16mila hz...)...
Poi ho visto le Klipsch R-51M che anche se nere potrei prenderle con il loro stand, che non riesco a trovare però.
-
nessuno ha provato questi modelli? quali consigliate eventualmente? grazie :-)