AIUTO! Acquisizione video si blocca al play! - firewire
AIUTO! Acquisizione video si blocca al play! - firewire
Cerco aiuto: ho comprato sul mio portatile (Hp Pavillion)una scheda pcmcia per avere una porta firewire per acquisire video dalla mia videocamera Samsung vp-d303, ma ho un problema:
con Nero Vision Express (e anche con Winavi video Capture) riesco a comandare la telecamera premendo i pulsanti forward, rewind, stop e anche play,ma appena premo quest ultimo il video parte un istante nel computer (mezzo secondo-un secondo-due secondi) per poi bloccare tutto il programma...di sicuro non è il cavo perchè ne ho 2 e sono entrambi nuovi e su un altro computer funzionano.
cosa puo' essere? Dopo che il programma si blocca, una volta chiuso, devo per forza riavviare il computer perchè se provo ad aprire nuovamente lo stesso o anche un altro programma per acquisire video, si bloccano all'avvio (penso perchè hanno sempre problemi con la telecamera)
Sul notebook c'è installato Win XP Home con SP2...
Ragazzi vi prego aiutatemi, e'veramente urgente!
PS: ho provato anche con virtual-dub e con l'anteprima di Windows XP, ma ho sempre lo stesso risultato.
(Come anteprima di Win XP intendo che quando la telecamera è collegata appare nelle Risorse del Computer, aprendola posso vedere il video in diretta dalla telecamera direttamente nella finestra di windows..o almeno potrei vederlo!)
Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedetemi tutto!
E' VERAMENTE URGENTE!!!
Ho un Notebook hp Pavillion zv6009 - CPU amd sempron 3000 - scheda grafica Ati Radeon 200m XPress